info@frida23.it

fridaweb

frida23@legamail.it

P.IVA: 05385110753


instagram

Frida Ventitrè si riserva il diritto di rifiutare un ordine qualora non sia possibile ottenere una verifica bancaria dal cliente.

Non è possibile modificare un ordine dopo che è stato inoltrato per gli articoli disponibili.

Frida Ventitrè si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora l'ordine non possa essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Eventuali promozioni speciali o saldi potrebbero causare ritardi nella spedizione.

Frida Ventitrè si riserva il diritto di rifiutare ordini o di negare l'erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

I prodotti in vendita su www.frida23.it sono destinati esclusivamente al consumatore finale. Per "consumatore finale", Frida Ventitrè intende una persona fisica che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o una persona giuridica non operante nel settore della rivendita di beni acquistati su www.frida23.it. Di conseguenza, Frida Ventitrè invita gli utenti che non rientrano nella categoria di consumatori finali ad astenersi dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Frida Ventitrè e dall'inoltrare ordini di acquisto di merce tramite terzi. In linea con questa politica commerciale, Frida Ventitrè si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

 

Requisiti dei clienti:

Per effettuare ordini su www.frida23.it, i clienti devono:

Essere il cliente finale, come definito nella Politica Commerciale di Frida Ventitrè.

Avere almeno 18 anni.

Possedere i requisiti necessari per stipulare contratti legalmente vincolanti.

Avere un indirizzo e-mail valido.

Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard o un conto PayPal verificato.

Declinazione di responsabilità

Frida Ventitrè pubblica informazioni sul suo sito web per fornire un servizio ai propri clienti. Tuttavia, declina ogni responsabilità riguardo alla possibilità di eventuali inesattezze tecniche, errori di fatto o errori tipografici, per i quali è prevista un'immediata correzione a seguito di segnalazione.

Frida Ventitrè si riserva il diritto di apportare correzioni e modifiche al sito web ogni qualvolta lo ritenga necessario, senza preavviso.

Frida Ventitrè non fornisce alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate sul proprio sito web alle leggi vigenti nella giurisdizione del paese di residenza del cliente.

Frida Ventitrè declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente potrebbe incontrare durante l'utilizzo del sito web.

Frida Ventitrè garantisce che il proprio sito web è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Un utilizzo corretto del sito web protegge l'utente dal rischio di virus.

Frida Ventitrè declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookie nel browser dell'utente.

Frida Ventitrè si riserva il diritto di rettificare o revisionare i termini e le condizioni contenuti in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di preavviso.

L'utente è tenuto a rispettare i termini contenuti in questo avviso legale, verificando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.

 

Legge italiana:

Gli utenti che accedono a questo sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web www.frida23.it siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Frida Ventitrè non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito da località in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che scelgono di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni a cui potrebbero andare incontro e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.