info@frida23.it
frida23@legamail.it
P.IVA: 05385110753
Politiche di Frida Ventitrè
Frida Ventitrè si riserva il diritto di rifiutare un ordine qualora non sia possibile ottenere una verifica bancaria dal cliente.
Non è possibile modificare un ordine dopo che è stato inoltrato per gli articoli disponibili.
Frida Ventitrè si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora l'ordine non possa essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Eventuali promozioni speciali o saldi potrebbero causare ritardi nella spedizione.
Frida Ventitrè si riserva il diritto di rifiutare ordini o di negare l'erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.
I prodotti in vendita su www.frida23.it sono destinati esclusivamente al consumatore finale. Per "consumatore finale", Frida Ventitrè intende una persona fisica che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o una persona giuridica non operante nel settore della rivendita di beni acquistati su www.frida23.it. Di conseguenza, Frida Ventitrè invita gli utenti che non rientrano nella categoria di consumatori finali ad astenersi dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Frida Ventitrè e dall'inoltrare ordini di acquisto di merce tramite terzi. In linea con questa politica commerciale, Frida Ventitrè si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Requisiti dei clienti
Per effettuare ordini su www.frida23.it, i clienti devono:
Essere il cliente finale, come definito nella Politica Commerciale di Frida Ventitrè.
Avere almeno 18 anni.
Possedere i requisiti necessari per stipulare contratti legalmente vincolanti.
Avere un indirizzo e-mail valido.
Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard o un conto PayPal verificato.
Declinazione di responsabilità
Frida Ventitrè pubblica informazioni sul suo sito web per fornire un servizio ai propri clienti. Tuttavia, declina ogni responsabilità riguardo alla possibilità di eventuali inesattezze tecniche, errori di fatto o errori tipografici, per i quali è prevista un'immediata correzione a seguito di segnalazione.
Frida Ventitrè si riserva il diritto di apportare correzioni e modifiche al sito web ogni qualvolta lo ritenga necessario, senza preavviso.
Frida Ventitrè non fornisce alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate sul proprio sito web alle leggi vigenti nella giurisdizione del paese di residenza del cliente.
Frida Ventitrè declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente potrebbe incontrare durante l'utilizzo del sito web.
Frida Ventitrè garantisce Resi, Cambi e Rimborsi - Frida Ventitrè
È possibile effettuare un reso del prodotto entro 15 giorni dall'acquisto.
Qualora il reso avvenga a causa di un prodotto danneggiato, errato, o per altra motivazione imputabile a un errore di Frida Ventitrè, il cliente riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e delle eventuali spese di spedizione sostenute), e le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico di Frida Ventitrè.
Se invece il cliente desidera effettuare un reso per qualsiasi altra ragione, riceverà un rimborso degli accessori acquistati (ma non delle eventuali spese di spedizione sostenute da Frida Ventitrè per la consegna dell'ordine), e le spese di spedizione per la restituzione saranno a suo carico.
Si precisa che, anche in caso di reso totale, le spese di spedizione sostenute da Frida Ventitrè non verranno rimborsate (salvo nel caso in cui l'intero ordine sia errato/danneggiato a causa di un errore di Frida Ventitrè).
Frida Ventitrè si riserva il diritto di non accettare ulteriori resi (e di annullare eventuali ordini futuri), previo avviso, nei confronti di clienti che effettuano un numero eccessivo di resi, causando disagi.
CAMBIO
Le spese relative al cambio di un acquisto sono a carico del cliente, sia per la merce da restituire al magazzino, sia per la merce da rispedire al cliente.
COME EFFETTUARE UN RESO
Per avviare la procedura di restituzione di uno o più prodotti acquistati su www.frida23.it, è necessario inviare un'email dettagliata all'indirizzo info@frida23.it, indicando il numero d'ordine, il codice/descrizione del prodotto da rendere, il motivo della restituzione e la modalità di compensazione desiderata.
Il servizio clienti invierà una conferma via email entro 72 ore lavorative, unitamente alle istruzioni da seguire per la rispedizione della merce.
La spedizione di rientro, effettuata tramite corriere scelto dal cliente, sarà GRATUITA solo in caso di resi motivati da un errore di Frida Ventitrè.
In tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione delle istruzioni di reso.
COME RICEVERE UN RIMBORSO
Il rimborso verrà elaborato non appena il reso sarà pervenuto ai magazzini di proprietà di Frida Ventitrè e i prodotti saranno stati verificati.
Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
L'importo rimborsato sarà pari al valore dell'acquisto originale, nella stessa valuta. Eventuali differenze di importo dovute a fluttuazioni del tasso di cambio non potranno essere rimborsate.